Come accedere posta hotmail

come accedere a hotmail [hotmail accedi posta]: Esiste un numero enorme di app di posta elettronica per Android, in particolare per gli utenti esperti che devono gestire una grande quantità di posta elettronica ogni giorno. La maggior parte delle persone viene meglio servita rimanendo fedele alle due app di grandi nomi.

Se utilizzi solo Outlook o Hotmail o se stai cercando di utilizzare Android senza app Google, il client Outlook ufficiale di Microsoft è quello da scegliere. Funziona per entrambi i servizi: non esiste più un’app Hotmail dedicata.

Se usi Gmail insieme al tuo account Microsoft, dovresti rimanere con l’app Gmail ufficiale. Daremo un’occhiata ai vantaggi di entrambi e a come configurarli.

Leggi anche: Hotmail SMTP

Come accedere alla posta in arrivo di Hotmail su PC? [hotmail accesso]

Smartphone e tablet sono diventati un nuovo modo per connettersi con il mondo digitale e scambiare email su dispositivi portatili. Le limitazioni tecnologiche si riflettono sui dispositivi Android e iOS e non possono sostituire desktop/laptop.

Milioni di utenti si scambiano e-mail su un desktop o laptop e non importa se utilizzi computer Windows, Linux o Mac. Permettici di mostrarti come accedere alla tua casella di posta Hotmail da un PC.

  • Apri un browser di classe desktop e puoi scegliere Firefox, Chrome, Safari o Edge.
  • Vai alla pagina Hotmail/Outlook e fai clic sulla pagina “Accedi“.
  • Inserisci l’indirizzo email associato all’account per continuare.
  • Inserisci la password e poi clicca su “Accedi” per continuare.
  • Attendi qualche istante e verrai reindirizzato alla casella di posta di Hotmail.

Qualsiasi browser di classe desktop farebbe il lavoro e non è necessario un browser MS Edge per accedere a Microsoft Outlook o Hotmail.

Come accedere posta Hotmail su Android e iOS?

Microsoft ha sviluppato un’app dedicata per dispositivi Android e iOS e puoi installarli sul tuo smartphone o tablet per accedere alla casella di posta di www.hotmail.com. Consentimi di dimostrare il processo e in questo caso sto usando un iPhone.

  • Installa l’app Microsoft Outlook dall’App Store o dal Play Store.
  • Inserisci l’indirizzo e-mail e quindi tocca il”Aggiungi accountpulsante”.
  • Un piccolo browser integrato apparirà sullo schermo.
  • Inserisci la password e poi clicca su “Accedi” per continuare.
  • Lascia che il browser integrato comunichi con i server e confermi l’azione.
  • Ecco dove puoi aggiungere un altro account, ma ho scelto di passare questa volta. Tocca “Forse dopo” per continuare.
  • Avrai un’opzione sullo schermo per visualizzare o meno le notifiche. Ho scelto “hoNo grazie” econtinuato.
  • Tutte le e-mail verranno caricate sul tuo smartphone e dovresti concedere almeno un minuto circa.
  • L’app Outlook ha impiegato dieci secondi per caricare l’e-mail perché era la prima volta.

La tua app di posta elettronica impiegherà del tempo per caricare le e-mail perché si collegherà a Internet e quindi caricherà il contenuto dell’e-mail. La velocità e le prestazioni dipendono dalla potenza di elaborazione del dispositivo e dall’ottimizzazione del software. Le e-mail verranno caricate più velocemente e l’app sarà più scattante in un paio di giorni.

Conclusione [Come accedere posta hotmail]

come accedere a hotmail: Dobbiamo ringraziare Microsoft per aver permesso agli utenti di scegliere Hotmail o Outlook per il dominio finale di posta elettronica. L’app Outlook funziona perfettamente su tablet Android e dispositivi della serie Apple iPad, quindi puoi accedere alla posta in arrivo di Hotmail [hotmail accedi] anche su un tablet.

Leave a Comment