Hotmail SMTP

I servizi di webmail come Hotmail sono ottimi per controllare il tuo account di posta elettronica online: ma potresti voler accedere alla tua casella di posta da un software desktop come Mozilla Thunderbird o Microsoft Outlook. In effetti, un client di posta può essere più maneggevole e generalmente fornisce più strumenti per la gestione del tuo account.

Per fare ciò, è necessario configurare le impostazioni SMTP di Hotmail. Il che è molto semplice: ma…

Sfortunatamente, l’SMTP di Hotmail mette un limite alle email in uscita, per dissuadere gli spammer dall’approfittarne, e far funzionare meglio i loro IP condivisi senza code di posta: così puoi inviare un massimo di 300 messaggi al giorno e gestisci fino a 100 destinatari per messaggio.

Quindi, se stai impostando una campagna di email marketing o hai bisogno di ottenere più relay, dovresti affidarti a un servizio di server in uscita professionale, che ti consentirà di inviare messaggi illimitati. In particolare, turboSMTP ti offre 6000 email gratuite al mese, per sempre.

Impostazione SMTP di Hotmail

Detto questo, ecco come configurare il server SMTP di Hotmail: devi solo aprire il pannello di configurazione nella tua applicazione

e inserire i dettagli SMTP di Windows Live / Hotmail:

Nome del server SMTP di Hotmailsmtp.live.com
SMTP di Hotmail nome utenteil tuo account
Hotmail Password SMTP di Hotmailla tua password di
Hotmail Porta SMTP di Hotmail25 o 465
  • Nome del server SMTP di Hotmail: smtp.live.com
  • SMTP di Hotmail nome utente: il tuo account
  • Hotmail Password SMTP di Hotmail: la tua password di
  • Hotmail Porta SMTP di Hotmail: 25 o 465

Quindi puoi scegliere le tue opzioni di sicurezza e autenticazione: per ulteriori informazioni, consulta il nostro articolo sulla configurazione di SMTP.

E questo è tutto!

Leave a Comment